Perchè non riesco più ad avere la mia vita di prima?

Buongiorno, sono una donna di 40 anni, a fine febbraio ho rotto tornando dal lavoro l'omero in due punti, uno dei due era il trochite omerale (frattura scomposta), convalescenza con copertura Inail fino a metà settembre.
Ancora riuscivo ad avere una vita normale, specifico di soffrire di sindrome da colon irritabile, sabbia alla colecisti, reflusso oltre ad ansia ed attacchi di panico.
Il problema è che in tutti questi mesi ho praticamente smesso di uscire, non voglio vedere nessuno, mia madre è mancata a luglio per infarto improvviso una mattina.
Sarei dovuta rientrare al lavoro come abile con limitazioni e ho iniziato a vomitare la sera prima, penso fosse influenza intestinale perchè anche chi mi ha accompagnato quella mattina è stato male dopo 3 giorni.
Morale: mi hanno lasciata a casa.

La situazione attuale è peggiorata notevolmente, il mattino sto malissimo e se potessi dormirei sempre.

Grazie mille per il supporto!
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 4k 201 21
Riferisce una serie di situazioni che hanno inciso sulle sue condizioni psichiche: la frattura, la convalescenza e soprattutto il lutto per la morte della mamma, e alla fine, quando la depressione era già in atto, la perdita del lavoro. E' normale che non stia bene, a questo punto sarebbe utile una consultazione psichiatrica per valutare la situazione.

Franca Scapellato