Quanto è possibile aumentare le dosi di farmaci come trittico e neuleptil per l'insonnia?

Gentili dottori,
Al momento assumo congiuntamente 6 gocce/die sia di Trittico che di Neuleptil per curare un'insonnia perdurante ormai da diversi anni con beneficio scarso o quasi nullo.

Vorrei sapere a che numero di gocce posso aumentare la dose di entrambi i farmaci per avere un migliore e duraturo addormentamento.

Spesso soffro di risvegli notturni verso le 3:30 / 4 di notte ove fatico molto a riprendere sonno.

Il medico presso il quale in cura mi ha anche specificato di interrompere il trattamento con Neuleptil in quanto potrebbe sfociare in sintomi di Parkinsonismo.

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45.1k 1k 248
Vuol sapere la dose qui ?
E perché mai ?
Qui non è possibile, ma se il suo medico le ha appena dato indicazioni, non capisco bene

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Le dosi non sono efficaci, di quanto posso aumentarle?