Daparox e kestine?

Buongiorno,
ho iniziato da qualche giorno ad assumere 10 gocce di daparox la mattina.
Soffrendo di allergia e rinite allergica, ho sempre assunto l'antistaminico kestine (ebastina) 10mg.

Volevo chiedervi se ci fosse qualche tipo di interazione tra le due terapie.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 4k 201 21
Buongiorno,
se il medico che le ha prescritto il daparox è a conoscenza della terapia antistaminica non ci sono problemi, se no lo deve avvertire. La via di eliminazione passa dal fegato per entrambi, è bene che il prescrittore ne sia a conoscenza.

Franca Scapellato