Qualcuno mi sa dire se la paroxetina provoca sudorazione e prurito?

Soffro di sudorazione abbondante e prurito al punto tale di avere il quotidiano compromesso.
Prendo la paroxetina da cinque anni.
Vorrei sapere se potrebbe esserne la causa, considerato che le analisi sono a posto, fatto anche test per allergie pelle risultato negativo e qualunque integratore prenda non fa effetto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.2k 1k 63
Per valutarne il nesso nel suo caso specifico va fatta una variazione della terapia e capire se questi disturbi si riducono o scompaiono con essa.

Ha già riferito in merito ai tempi di trattamento e la comparsa dei sintomi.

Resta solo la possibilità della variazione/sospensione che consente di stabilire effettivamente cosa sta accadendo.

Ne parli con il suo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie di cuore per la cortese risposta. Andrò dal mio psichiatra e spero di risolvere questo mio problema senza troppe ripercussioni.
In base alle controindicazioni, la paroxetina può portare quindi sudorazione e prurito?