Paura mista a voglia di fare del male

Buonasera a tutti dottori del sito mi chiamo Giovanna ho 22 anni e abito in provincia di Livorno, vi scrivo perché non capisco piu cosa mi stia succedendo, tutto iniziò 11 mesi fa, quando giocando con mio cugino ho avuto come un impulso/pensiero di aggredirlo così, di punto in bianco, a primo impatto mi sono spaventato ho inventato una scusa e mi sono allontanata, tornata a casa però questo impulso/pensiero/paura continuava verso i miei familiari, avevo paura di fare loro del male, i primi tempi evitavo di rimanere sola con qualcuno di loro perché avevo il terrore di poterli appunto aggredire, non dormivo nemmeno la notte, man man ho avuto momenti di alti e bassi ma in quest'ultimo periodo tutto ciò si è intensificato ecco perche sono qui a scrivere, questa paura sembra diventata a tutti gli effetti voglia, ho dei momenti che mi sembra di star per fare qualcosa di brutto da un momento all'altro, è come se la paura che mi ferma non si accendesse, io non so più che fare, penso a questa cosa H24 mi sveglio anche la notte, io ho sempre amato la mia famiglia ma ultimamente mi sembra di non avere piu emozioni e sentimenti nei loro confronti, non riesco più a provare affetto, ad esempio mia mamma deve subire presto un'intervento io sono sempre stata molto premurosa sulla loro salute ma ora è come se non m'importasse, oppure ancora io sono sempre stata molto emotiva ma ora nulla piu sembra smuovermi, come se fossi diventata cattiva, inoltre non faccio altro che immaginarmi in galera senza nessuno...
Durante questi 11 mesi ho anche avuto paura di essere schizofrenico e psicopatico ma sono durate poco rispetto a questo motivo per cui vi scrivo, aggiungo che non riesco a sentire le notizie di omicidi in TV perché nella mia testo io mi convinco di esserne capace anche io...
Sono sempre stata una ragazza tranquilla, sempre affettuosa, non ho mai usato violenza mai contro nessuno, non capisco cosa mi stia succedendo, non riesco a liberarmi di questa "voglia" e non riesco a convincermi che io non voglio fare del male a nessuno perché mi sono convinta e sento come se lo volessi, quando mi vengono questi momenti è come se dovessi aggredìre per forza e io devo resistere, potrei andare avanti per ore ma non vorrei scrivervi e disturbarvi con molte righe, secondo voi cosa potrebbe essere?
Sono diventata un'omicida improvvisamente? E perché adesso questa situazione sembra essere diventata voglia?
Spero davvero in una vostra risposta, grazie mille e ancora buona serata...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.2k 1k 63
In questi 11 mesi si è sottoposta a visita psichiatrica?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Salve dottor Ruggiero, no purtroppo no perché ho paura ma sto pensando di farla in questo mese, secondo lei dal mio consulto di cosa può trattarsi? Grazie mille per la risposta e disponibilità!!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.2k 1k 63
Può essere qualunque cosa descritta in questo modo.

Il punto è che in quasi un anno non ha ancora richiesto una visita specialistica che serve proprio a capire come agire sulla sintomatologia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
Utente
Capisco dottore, grazie mille ancora, cercherò di prenotare una visita il prima possibile, la cosa che me blocca è che dalla visita io non risulti avere nessuna patologia ma che sia in realtà un mio desiderio vero e proprio, come di quelli che si sentono in TV...... E per questo non ne ho mai parlato a nessuno questa è la prima volta...