Aripripazolo , paroxetina & xanax?

Gentilissimi Medici,

Sono un ragazzo di 29 anni e sono in cura presso il CSM di Gioiosa Marina (RC) per via di una sindrome schizofreniforme e depressione.
La mia terapia è costituita da 30 mg di aripripazolo (15 la mattina e 15 la sera).
20 mg di paroxetina (dopo pranzo) e 15 gocce di xanax la sera perché ho avuto problemi di insonnia tempo fa.
sono in cura ormai da più di 2 anni e vorrei sapere, siccome mi visitano ogni 5/6 mesi per via della troppa affluenza di persone con disagi psichici.
Se è il caso di rivedere la posologia di xanax e paroxetina perché non ho più ne depressione e ne insonnia.
Lo so che è il medico curante mio il responsabile della posologia, ma mi visitano veramente dopo tanto tempo e io vorrei essere seguito più spesso.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.2k 1k 63
dovrebbe richiedere di avere controlli più ravvicinati per capire meglio come gestire la terapia

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/