Revisione medicinali

Salve, dopo un periodo di estremo sforzo in università ho iniziato a essere angosciato e ansioso, per cui sono andato al cps di zona e mi hanno dato l’olanzapina subito a 10 mg e hanno aumentato il pregabalin che mi aveva dato la dott.
ssa di base.
Dopo un mese ho avuto pensieri suicidari e sono stato ricoverato per 9 giorni, i pensieri erano relativi al totale abbandono delle attività che mi davano felicità.
In spdc mi diedero lo zoloft e mi tolsero il pregabalin, alche inizialmente mi riportò su il morale ma dopo due settimane inizia ad essere estremamente agitato e angosciato più che mai e smisero lo zoloft quelli del cps, durante l’ estate erano molto piatto e facendo qualche ricerca avevo letto che l olanzapina poteva dare questo effetto, prima cercai di contattare la mia dott.
ssa ma non mi rispondeva e non mi hai mai risposto allora decisi di farlo da solo.
Alche quando arrivai a 2, 5 mg inizia a essere distaccato dalla realtà non mi sentivo più me stesso e da allora non riesco più a ritrovarmi e sento che c’è qualcosa che non va a livello della percezione della realtà.
Nel frattempo visto che dal cps non c era anima viva sono andato da un privato che mi ha tolto l’olanzapina e mi ha dato serenase e brintellix sia per cercare di migliorare sul lato della derealizzazione sia che sul lato emozionale, apatico.
Solo che dopo due giorni di brintellix mi è salita un ansia mostruosa ed ero molto agitato, di conseguenza ha deciso di togliermela, sopratutto visto che mi erano tornati pensieri suicidari e anche molto impulsivi, allora ha deciso di darmi di nuovo l olanzapina 2, 5mg e la cariprazina 3mg come antidepressivo perché ritiene che non sono propenso ai serotoinergici.
Ecco dopo questo racconto molto sintetico ma preciso voi cosa ne pensate di questa accoppiata?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.2k 1k 63
I dosaggi dei farmaci nello specifico quali sono?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
riguardo a quali farmaci ho elencato?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.2k 1k 63
Per alcuni di essi non ha specificato dosaggi di trattamento.

Per altri ha indicato dei dosaggi.

Se non specifica meglio le terapie che ha assunto non si riesce a capire la questione

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/