Informazioni mediche

Buonasera, sono in cura con sertalina 100 mg per un lieve disturbo ossessivo tendente al Rimuginio... ormai la cura va avanti da un anno e devo dire che sono stato bene... negli ultimi giorni sto avendo un peggioramento per quanto riguarda l'ansia... avverto un po' di agitazione e preoccupazione... vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.2k 1k 63
[#2]
Utente
Buongiorno dottore.. la mia domanda è la seguente.. come devo interpretare questo peggioramento dopo un anno di terapia ?
[#3]
Utente
??
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.2k 1k 63
I dosaggi per la sua diagnosi dovrebbero essere superiori per cui la ricaduta sintomatologica è coerente con il dosaggio attuale in considerazione dell’andamento della patologia

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#5]
Utente
Buonasera, il dosaggio secondo il mio psichiatra è adatto a me.. queste oscillazioni fanno parte del quadro generale.. le dico quello che mi è stato detto