Escitalopram e continui attacchi di panico

Salve, pensavo di essere migliorata, forse no...oggi per esempio ho paura...continui attacchi di panico da stamane.
sensazioni strane di svenimento...Assumo escitalopram...ne prendevo 15 e anziché salire di una goccia a settimana come detto dalla dott sono salita più velocemente a 20...A giorni va bene altri no non capisco se il malessere sia dovuto all’essere salita troppo velocemente o se ancora il corpo deve abituarsi a 20 gocce...insomma dopo due mesi non so.
Ho paura questo si di sentirmi male.
help...Dimenticavo ho in associazione il lorazepam da 1 mg notte ma in caso come oggi ne prendo altra mezza compressa.
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45.1k 1k 248
L'effetto dell'aumento è giudicabile dopo almeno 2 settimane.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Grazie dott ma non incide sul fatto che sono salita di 5 gocce in poco tempo??per ora ho preso mezzo lorazepam avevo sensazioni terribili