Deniban ed entact

Salve dr, da 10 gg assumo entact 5 mg (a metà dose per poi alzare dosaggio a 10).
La diagnosi è sindrome ansioso depressiva con somatizzazioni.
Da una settimana lo specialista ha associato all entact anche mezza cp di deniban.
Bene, da qualche gg ho il labbro che trema che mi dà noia anche a parlare, tensione mandibolare insopportabile, e irrequietezza a braccia e gambe con movimenti involontari di cui mi rendo conto e che mi danno forte ansia.
Anche da stesa muovo piedi e gambe, braccia e mani.
Anche crampi.
È effetto collaterale di cosa?
Sono confusa.
Il deniban doveva sollevarmi da altri sintomi dell entact nel primo periodo d'assunzione.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.2k 1k 63
E' un possibile effetto collaterale della terapia e della sua associazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
È il deniban o l entact a poter dare questi movimenti fastidiosi? Son sintomi che passano con l andare della terapia? O con la sospensione del farmaco?