Perché quando la prendo (mirtazapina) alla sera al mattino il mattino non riesco a svegliarmi

Salve.
Io attualmente ho 19 anni e prendo farmaci da quando ne avevo 16 per motivi di dipendenza e disturbo bipolare depressivo.
Ho preso farmaci antipsicotici, antidepressivi e sonniferi.
Ora che ho passato la mia dipendenza, sono in terapia con lo stilnox di sera e ieri mi hanno aggiunto la mirtazapina, già a me conosciuta (la prendevo anni fa).
L ho assunta e questa mattina non riuscivo a tenere gli occhi aperti, e tutt ora sono molto stanca.
Anche con lo stilnox succede ma non così intensamente.
Riuscivo ad alzarmi ma con fatica.
Aggiungo che vado dalla nutrizionista, per il motivo di essere sottopeso di 15 kg, in questi mesi ne ho presi 3 per fortuna.
Non ho un buon rapporto con gli antidepressivi... anni fa mi bloccavano la fame e non riuscivo a mangiare.
Ora non ho questo problema.
Ma svegliarmi e andare avanti in giornata e una cosa impossibile.
Quest’anno devo prendere la maturità... e non posso permettermi di stare a casa come ho fatto oggi e giorni fa per il troppo sonno e affaticamento... vorrei un parere se e possibile.
L’incontro con la mia psichiatra e fra 3 settimane.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.2k 1k 63
Inizialmente alcuni sintomi presenti tendono a scomparire con l'uso continuo della terapia prescritta ed assunta come indicato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/