Zolofot 100

Salve
Dopo vari stress vari tira e molla con la compagna, perdita lavoro dopo 18 anni, nuovo lascito con la compagna dopo10 e morte di mia madre soffro di una depressione anomala, pianti improvvisi, la voglia di fare le cose non e tanta, sono in cura da orami più di 6 mesi con zolofot prima 50 e ora a 100 da 3 mesi ogni volta che aumentavo la dose sembrava che la situazione migliorasse per poi tornare a giorni si e molti giorni no, premette che sono solo e senza famiglia e ho pochissime risorse umane che possano aiutarmi, bevo qualche birra per tirarmi e a volte quando sono particolarmente giù bevo anche di più sempre birra, quando invece lo zolofot sembrava funzionare bevevo meno, pensavo meno alla mia ex e soprattutto alla solitudine e avevo più voglia di fare cose.
Ora sono tornato in situazione abbastanza critica, faccio fatica a stare solo, piango per la mia situazione ecc
Per dormire prendo 25 gocce di en e a volte qualcuna in più.
Ora come e possibile?
Cosa dovrei fare sento la mia vita come se fosse finita e vorrei a volte farla finita solo al mondo e senza stimoli, unica cosa che mi aiuta un po' e andare a correre al pomeriggio ma il resto della giornata per me e da incubo.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.2k 1k 63
La terapia va rivista con l'ottimizzazione dei dosaggi ed anche eventuali aggiunte alla stessa.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Mi spiega perché dopo un po' la dose non funziona??? Così potrei andare avanti al infinito.grazie