Differenza tra lorazepam gocce e compresse

Salve, sto curando ansia generalizzata con attacchi di panico...Ora, giunta a 19 gocce escitalopram va meglio...la notte devo assumere un mg di lorazepam.
all’occorrenza mezza di giorno...per facilitare la cosa, avendo la dottoressa sbagliato nella prescrizione ha messo gocce e comunque ne ho preso una confezione...Non so se sia normale il sapore di alcool che ha (a differenza di xanax gocce che assunsi tempo addietro che aveva un sapore dolciastro) e non so se assumendone 5 gocce di giorno (che dovrebbe corrispondere a un quarto di compressa da uno) sia normale sentirsi come ubriache...Se, invece, ne assumo un quarto in compressa non avverto tutto ciò...E’sbagliayp mischiare compresse e gocce?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.2k 1k 63
O utilizza una formulazione o l’altra altrimenti fa confusione

In ogni caso non è contemplata la divisione in quarti di compresse

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Esplicativo .Grazie dott