Troppi medicinali

Mia figlia di 36 anni ha disturbi mentali gravi.
diagnosticato schizofrenia.
la mattina e la sera prende olanzapina.
e poi la sera trittico...adesso la sera anche dormedol.
anche solo per un mese... scusate tutti questi farmaci non contro mettono il suo corpo...i suoi 2 medici sono preoccupati...può essere ricoverata mia figlia?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45k 1k 248
Non si capisce bene il problema. I medici sono preoccupati di cosa ?
Lei scrive " scusate tutti questi farmaci non contro mettono il suo corpo." ma non significa niente, forse ha sbagliato a scrivere.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Buon pomeriggio..mi scusi crea problemi al corpo di mia figlia?..si sono preoccupati perché mia figlia ha tanti problemi..non ha amici..non si fida facilmente.. mangia poco..pensa.ansia.irriquieta.a volte si assente.. dorme poi si sveglia e cosi ancora..non ha una vita sociale..si con i farmaci un leggermente un po più tranquilla..e cosi mi hanno detto che sono preoccupati per mia figlia..e cercano altri aiuti per lei..scusate della mia ignoranza...il mio pensiero e che possono ricorrere a un ricovero..possono farlo?mia figlia e maggiorenne..se si..non so decide lei o insieme a i suoi 2 medici?
Tante grazie per le vostre risposte