Depressione

Buongiorno, chiedo a voi un consulto e spero di trovare qualcuno che riesca ad aiutarmi.

Sono un ragazzo di 28 anni, in questi ultimi periodi non ho lavorato e non ho una relazione, non ho obiettivi e mi sento inutile, adesso avrei trovato un lavoro ma lo odio con tutto me stesso, mi chiedo ogni giorno che senso abbia continuare così... quando esco cerco di sorridere e di portare una maschera, ma i pensieri sono troppi, mi chiedo che senso abbia vivere una vita così infelice, a volte non mi sento neanche capito da nessuno... non ho tanti soldi per seguire un percorso con uno psicologo e non saprei neanche a chi rivolgermi.
Mi sento in un labirinto senza uscita, spero tanto che qualcuno mi possa dare un piccolo consiglio e per chi ha letto tutto lo ringrazio davvero tanto di cuore.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
E' utile che la situazione sia inquadrata prima di parlare di "percorsi" o altro.

Può rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per una valutazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/