Daparox e peggioramento

Buongiorno.

Dalla morte di mio suocero, ho iniziato ad avere attacchi di panico più frequenti.
Ho cominciato un percorso con una psicoterapeuta, ed Il mio medico di base, intanto, mi sta facendo assumere Daparox 20 mg, mezza, tutte le mattine, per una settimana, per poi portarla ad una, dalla successiva.
Oggi è il quarto giorno, e già ho fatto 2 accessi al ps (esami ematici e tac alla testa, tutto ok).
Ho più di un episodio al giorno di attacchi d'ansia e di panico, alcuni lunghi ed intensi, altri, molto brevi.
Mi iniziano da un piccolo dolore alla testa, e poi tutto un bruciore/formicolìo/pizzicore, al petto, stomaco e ventre.
Vertigini, vista annebbiata, e spesso, devo ricorrere ad Alprazolam, anche due volte al dì.
Mi chiedo se questo sia tutto normale, e sia una vita.
Quasi quasi...stavo meglio prima.
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
Deve attendere che la terapia abbia effetto ed eventualmente far valutare la situazione da uno specialista in psichiatria per una personalizzazione della terapia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/