Paura di contatto con xanax

Buonasera, scrivo per una cosa che mi è successa, mentre camminavo per strada e avevo un borsello che portavo in mano, mi è scivolato ed è caduto per terra, quando l ho ripreso ho notato che era caduto su una plastica che riveste la pasticca di xanax (era scritto sulla plastica il nome) ho ripreso il borsello e adesso ho paura che tramite il borsello che ho toccato possa aver toccato tutte le altre mie cose e le cose che ho a casa, e quindi essere sempre in contatto con il medicinale e subirne continuamente gli effetti come ad esempio aver toccato la mia iqos (sigaretta elettronica) ed ogni volta che io fumo vengo a contatto con lo xanax ma come con io phono utilizzato per i capelli o le chiavi, e in sostanza possa subire anche gli effetti collaterali, come il fatto che non possa bere neanche un paio di bicchieri di alcolici per paura dell’ interazione del medicinale e alcool e gli effetti collaterali che producono, è possibile che assuma ogni volta lo xanax tramite contatto o bisogna igienizzare e lavare tutto quello che ho toccato?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
[#2]
Utente
Buonasera, chiedevo una risposta ad un consulto per una cosa accaduta non cercavo uno psichiatra,
saluti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
La sua richiesta precedente ha la stessa tipologia di richiesta.

Una paura improbabile richiede l’attenzione di uno specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/