Tavor gocce

Buonasera.

Ieri pomeriggio ho avuto una crisi ipertensiva causata da stress, io sono un soggetto che soffre di ansia e agitazione e soprattutto tensione.
Ieri ho avuto la pressione 160/ 100 e mi hanno portato in ospedale per accertamenti quando i medici mi hanno visto hanno capito che era solo un stato ansioso e agitazione e mi hanno dato 10 gocce di Tavor... era la prima volta che mi davano Tavor e dopo 20 Min il tavor ha iniziato a fare effetto che talmente confuso e addormentato non ricordo di quello che è successo, mi ricordo a spezzettoni.
La mia domanda è una cosa normale che io non ricordo quasi niente di quello che è successo ieri dopo il tavor??
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
[#2]
Utente
Mi hanno detto che dormivo solo e quando mi parlavano vedevo doppio e ogni tanto mi alzavo ma non ero lucido e barcollavo... che all fine sono ritornato a dormire e ho dormito
fino alle 8/9 di Mattina
Sono un po' spaventato da questa cosa perché è la prima volta che mi succede questa cosa , può darmi problemi?? Lo solo preso ieri e basta .grazie