Citalopram ed effetti indesiderati

Buonasera, sono una ragazza di 26 anni, prescritto dalla dottoressa, sto assumendo Citalopram da una settimana ho iniziato da una goccia e ad oggi sono arrivata a 3 gocce.
Da quando ho iniziato la sera sto avendo brividi, sensazione di febbre inoltre oggi ho avuto tachicardia, sensazione di confusione mentale e una specie di tremore interno.
È utile sospendere la terapia?
Mi devo preoccupare? Potrebbe essere la sindrome sindrome serotonergica?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
Con questi dosaggi il fenomeno che lamenta è correlato ad una sua suggestione e non all'utilizzo del farmaco.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Quindi posso continuarlo tranquillamente senza ripercussioni? Grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
[#4]
Utente
Quindi anche con la febbre dopo l’assunzione del farmaco e tremori e andando male in bagno non è la sindrome?