Sonirem e depressione

Salve due anni fa ho avuto una notte in bianco e da lì sono entrata nel circolo vizioso del non dormire e avere paura quindi mi è stato segnato il sonirem 12 gocce che ho preso per due anni e sono stata bene ho dormito ora sono tre giorni che una notte non ho dormito per niente nonostante le 12 gocce di sonirem e 10 di xanax la notte dopo ho alzato a 15 gocce e ho riposato e stanotte nonostante le 15 gocce e 12 di xanax ho dormito solo 4 ore cosa devo fare sono spaventatissima e non faccio altro che piangere.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
Sta assumendo benzodiazepine a caso con dosaggi insufficienti.

L’utilizzo per anni di questi prodotti non è mai indicato ed attualmente può trovarsi in una fase di assuefazione.

La terapia va rivista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie della risposta lo xanax lo prendo solo da un mese, non so come comportarmi ho paura di non riuscire a dormire e mi fa andare a letto la sera con tantissima ansia, cosa mi consiglia di riferirmi a uno psichiatra?