Sindrome ansioso_ depressiva e insonnia

Gentili dottori, ho sempre sofferto di insonnia e per anni ho assunto Dalmadorm + laroxil e ho sempre dormito poi mi sono accorta che non erano più efficaci.
Quest' anno dopo la morte di mia madre purtroppo sono ripiombata nella depressione e non riesco più a dormire.
Ho consultato diversi specialisti che non mi hanno risolto il problema anche perché non mi hannoseguita.
Ultimamente sono stata visitata da una psichiatra che mi ha prescritto Trittico (25 GM poi 50 GM poi 75 GM.
Adesso sto prendendo una compressa + 25 GM (30 minuti prima di coricarsi) gradualmente devo arrivare a150 GM.
Insieme a Tavor e QUVIVIQ due farmaci che io già prendo da molto tempo.
Il problema e' che io continuo a non dormire e mi sto chiedendo se Trittico sia il farmaco giusto.
Sono molto preoccupata.
Inoltre mi stavo chiedendo se e' meglio assumere prima il Tavor e poi trittico o assumerli insieme.

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
Quando arriverà al dosaggio previsto si vedrà l’effetto completo della terapia e sarà presa una decisione in merito.

Sulla modalità di assunzione deve sentire il prescrittore

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/