Mi è stato diagnosticato un disturbo post traumatico da stress da uno psicoterapeuta

La dottoressa mi ha prescritto due quetapine da 25 mg! Alprazolam e Minias, di cui sono diventato dipendente perché ho forti paure, a volte non riesco a camminare, mi blocco per i pensieri intrusivi...insomma ho un disturbo da stress post traumatico da tutti i sintomi, confermato dallo psicoterapeuta, invece la psichiatra parla di ansia con una leggera psicosi...il fatto è che la quetapina non mi fa niente, per questo ho.
aumentato il Minias diventando dipendente... Ringrazio a chi mi risponde...
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45k 1k 248
".insomma ho un disturbo da stress post traumatico da tutti i sintomi,"

Per il momento non ha elencato né tutti, né sintomi inequivocabili. Anche perché ci vuole la valutazione, non solo i sintomi intesi come elementi riferiti. Le persone non sono in grado di auto-definire i propri sintomi in maniera corretta, soprattutto alcuni quando ce li hanno.
Per esempio quelli psicotici.
La dose di quetiapina è tale da non poter avere impatto su nessuna delle due diagnosi a quella dose, se non in forme veramente lievi.

Per il minias e l'alprazolam, non specifica le dosi.

La domanda finale però quale sarebbe ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Io faccio terapia da quando ho 20 anni! Il disturbo post traumatico mi è stato diagnosticato da uno psicoterapeuta.La morte di mia madre,mio padre che si è fatto un altra vita,buttandomi da casa,il suicidio di un mio amico...Tanti eventi hanno portato ha episodi di depersonalizzazione e derealizzazione,attacchi di angoscia ecc...Ma non è un autovalutazione,ho fatto sedute... Adesso ho una dipendenza da Minias perché gestisco questi attacchi con le gocce..Arrivo anche a 80 gocce..Mi chieda cosa ha bisogno per valutarmi,le diro tutto...