Gocce di entact che sembrano non funzionare

Salve a tutti,
Ho bisogno di un aiuto.
Soffro di ansia e agorafobia da circa 2 anni
Mi sono recata da uno psichiatra circa 2 mesi fa, dopo aver provato con la terapia psicologica che sembra non aver funzionato.
Lo psichiatra mi ha prescritto entact e Xanax (lo Xanax da prendere per le prime 3 settimane circa).
Ho iniziato con 5 gocce di entact fino ad arrivare a 15, prendendone una in più ogni giorno, e poi prendevo 8 gocce di Xanax la mattina, 8 il pomeriggio e 10 la sera.

Per le prime 3 settimane sono stata benissimo, non avevo più ansia ed ero tranquillissima, nessun effetto collaterale, facevo solamente sogni ogni notte.
Penso infatti che questa mia tranquillità e serenità era dovuta allo Xanax perché non sentivo che l’entact stava funzionando.

Dopo 3 settimane ci siamo risentiti e lui mi ha aumentato la dose di entact fino ad arrivare a 20 gocce e mi ha abbassato la dose di Xanax piano piano.

Sono arrivata a prendere 20 gocce di entact e ho iniziato a diminuire lo Xanax, ma ho iniziato a sentirmi di nuovo ansiosa, quando uscivo stavo male e mi è ritornata un ansia strana.
Lui mi ha detto che è assolutamente normale e che dobbiamo tollerare questi giorni di aumento del farmaco perché sono necessari per arrivare al benessere totale.
Mi ha inoltre detto di prendere Xanax di nuovo come prima e quindi 8 gocce la mattina 8 il pomeriggio e 10 la sera
Oggi dopo 2 mesi che assumo entact, e dopo quasi 4 settimane che assumo 20 gocce di entact al giorno, non sento ancora miglioramenti, appena esco di casa mi torna l’ansia, sembra quasi che lo Xanax non mi faccia neanche più l’effetto che mi faceva prima, se sono circondata da gente mi sento confusa, e molte volte non sento il contatto col mio corpo.

Non so più cosa fare, è possibile che l’entact non funzioni su di me?
O devo aspettare ancora?
Devo chiedere al mio psichiatra di cambiare farmaco?
Oppure al mio cervello serve più tempo per assorbire questo farmaco?

Per favore datemi qualche consiglio
Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63