Lexotan goccie e sintomi

Salve dottori, ho assunto per anni una terapia di citslopram e lexotan per attacchi di panico e agorafobia, poi con la gravidanza sono riuscita a togliere tutto e a stare senza niente (sono stata bene per circa 4 anni) poi sono ricominciati, così da circa 1 anno lo psichiatra mi ha inserito di nuovo lexotan goccie (che prendo solo al bisogno), mi sono accorta però che le ultime due volte dopo che lo assumo comincia a starnutire e avere prurito al palato, questo dura circa una mezzoretta poi i sintomi si alleviano, secondo voi può essere un’ allergia al farmaco?
L’ho sempre preso con tranquillità.
ora questa cosa mi mette ancora più ansia perché ho paura che mi scateni qualche allergia più forte... potete darmi un vostro parere a riguardo?
Grazie mille buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
Le allergie ai farmaci non hanno questo tipo di manifestazione

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/