Neuleptil a lungo termine e problemi di Parkinsonismo

Vorrei sapere se 8 gocce di Neuleptil unite a 8 gocce di Trittico assunte quotidianamente alla sera prima di coricarmi per problemi di insonnia possono causare Parkinsonismo nel lungo termine dell'assunzione.
Sono passati già 8 mesi dal primo trattamento
Grazie
Saluti
================================================================================================
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 4k 200 21
Il dosaggio di neuleptil è molto basso, per cui è veramente improbabile che compaia parkinsonismo, e se dovesse comparire si tratta di un effetto collaterale reversibile che si può trattare. E' più probabile che occorra aumentare le dosi di uno o di entrambi i farmaci per avere un effetto sul sonno.

Franca Scapellato