Xanax,fevarin e laroxyl

Salve dottori, scrivo perché sono in cura, per disturbo d ansia con componente ipocondriaca, con fevarin (1 settimana mezza cp dopo colazione e un altra metà dopo cena-poi dovrò iniziare 1 e 1), xanax 10 gocce dopo colazione e 10 dopo cena e inoltre laroxyl (5 gocce ora passate a 10)
Il laroxyl mi è stato mantenuto dallo psichiatra e io lo prendevo per emicrania (me le ha prescritte un neurologo)
La mia domanda è se L assunzione di questi farmaci poteva crearmi problemi visto che comunque la mia preoccupazione deriva pure dal tipo di disturbo che ho e comuqnue vorrei chiedere un consulto in più per essere maggiormente tranquillo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
La terapia è prescritta per il trattamento dei sintomi che lamenta.

Che tipo di problemi pensa di avere?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Allora i sintomi di cui lamento sono cardiopalmo ,difficoltà a respirare ,senso di derealizzazione e alienazione , confusione temporale , disorientamento anche se le ultime sensazioni negli ultimi giorni( prima dell inizio della terapia) si sono abbastanza placate
Comuqnue son tutti sintomi di cui ho parlato allo psichiatra e ha anche imposto un percorso psicoterapeutico.
Tendo a precisare che comuqnue ho fatto la visita da medico delle sport e cardiologo più per il cardiopalmo e difficoltà respiratorie( che poi è una mia sensazione senza vero e proprio fiatone o accelerazione della respirazione )
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
Intendevo con il farmaco, non i sintomi che ha

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
Utente
Ah mi scusi , per ora sono a 2 giorni e ho mal di test e insonnia ( sono riuscito ad addormentarmi oggi pomeriggio ma max 2 orette ) è così il psichiatra ha aumentato il laroxyl a 10 gocce.
Comunque apparte questo per ora non ho altro ma la mia paura è che ki possa venire qualcosa
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63