Dosaggio zoloft

Buongiorno, nel DOC il dosaggio di 100 mg è sufficiente ed efficace?
Più di così la psichiatra non mi vuole aumentare, dice che non serve, che dovrebbe fare effetto sull'ansia, non sui pensieri e azioni ripetitivi.
Ma qui leggo che la dose dovrebbe essere più di 100...?
Ho preso 50 mg per 2 mesi e non ho avuto benefici, solo uno o due giorni per qualche ora il DOC sembrava essersi attenuato.
Soffro anche di schizofrenia.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
Il dosaggio per il doc senza altre patologie supera i 100 mg

Se ha anche una diagnosi di schizofrenia il farmaco non può essere aumentato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
In questo caso sarebbe meglio fare una psicoterapia cognitivo comportamentale? La psichiatra ha detto che se entro novembre non noto miglioramenti si può anche togliere e tenere solo l'antipsicotico rxulti...
In alternativa esistono farmaci diversi dagli antidepressivi per il DOC? Io non sento ansia, ma il mio doc (se di quello si tratta) consiste nel riascoltare più volte durante la giornata delle canzoni sperando che mi piacciano perché ne ha parlato bene un recensore che stimo e vorrei apprezzarle ma non riesco a capire se mi piacciono e quindi il loop continua. Non so se è doc questo o cosa
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63