Effetto aumento daparox dopo 20 giorni

Buongiorno.
Come scritto settimana scorsa dal 2 settembre ho aumentato daparox da 20 a 30 (ovviamente su indicazione della psichiatra).
Mi trovo in un periodo molto stressante: nuovo lavoro in nuovo ambiente, tutti e tutto sconosciuto, nuovi ritmi e grande stress.
Quindi questi due giorni ho tantissima ansia e mi chiedevo se il daparox abbia già fatto effetto e dunque è insufficiente dal momento che sto così... oppure se praticamente si inizia ora a sentire effetti benefici (fino a dieci giorni fa stavo peggio)... la psichiatra oggi non c'è fino a martedì, così chiedo a voi.
Grazie!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45k 1k 248
Probabilmente conosce il periodo di latenza e scrive esattamente ora per avere quella che sarebbe un'anticipazione, cosa impossibile. Il bisogno è legato al suo stato ansioso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Si, conosco e volevo solo sapere se poteva essere normale non avere ancora effetti i pochi, a prescindere se li avrò o meno, cosa impossibile da prevedere. Si ha assolutamente ragione sul bisogno legato allo stato ansioso.