Cura daparox

Salve avrei bisogno di chiarire un paio di dubbi, premetto che so che dovrò contattare la dottoressa ma essendo un centro pubblico spero mi possa rispondere telefonicamente settimana prossima.

Dopo un 5 anni di daparox e tripzol per ansia generalizzata e stress, in passato ho già provato a ridurre sotto controllo della dottoressa per poi riprendere di nuovo.
Stavo assumendo da circa un anno e mezzo compressa di daparox la mattina e mezza la sera e prima di andare a dormire tripzol.
Da circa 10 giorni ho ridotto solo la metà della sera ad un quarto ma ho iniziato a sentire forte rigidità ai muscoli del collo e oggi il primo episodio di vertigini vorrei chiedervi se può essere che ho ridotto e se conviene aspettare o riprendere subito la mezza la sera come facevo prima, e un altra domanda mi chiedevo se il daparox può anche in qualche modo curare la cervicale e se quindi stavo meglio anche per esso.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
[#2]
Utente
La specialista, psichiatra, perché?
[#3]
Utente
Buongiorno dottore, aspettavo una risposta.