Problemi gastrointestinali e urinsari notturni

Salve.

Sono un ragazzo di 32 anni.

Quando ero piccolo (3-4 anni) mio zio ha abusato sessualmente di me.

Sono in cura da uno psichiatra e assumo l' olanzapina e il laroxyl per la dissociazione e il disturbo ossessivo.

Quando ho iniziato la cura tutto è andato bene, ho notato dei grandi miglioramenti, soprattutto finalmente (dopo anni) riuscivo a dormire la notte.

Ma i problemi stanno ritornando.
Vi spiego.

Se non faccio cacca minimo più volte e la pipì minimo tre volte non riesco a dormire.
mi metto a letto e devo andare a fare pipì.
Vado al bagno, mi rimetto a letto e di nuovo mi devo rialzare per fare la pipì.
Così per tre volte, altrimenti non dormo.

E se non faccio cacca poi non ne parliamo, sento la pancia gonfia, devo sforzarmi e se non mi esce passo la notte in bianco.
Perché nella mia testa se non faccio cacca non dormo.

Ho fatto tutte le analisi e colonscopia, tutto è nella norma... con l' inizio degli psicofarmaci queste stranezze, misteriosamente, erano sparitie, ma ora stanno ritornando.

Perché succede questo?
Non riesco a riposare per bene...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63