Quanto può peggiorare la schizofrenia? quanto mi rimane di lucidità ancora?

Salve dottori ho avuto tre episodi di delirio in vita mia l ultimo Nell 2018 adesso prendo i seguenti farmaci: puntura intramuscolare ogni 21 giorni di xeplion 150mg, Haldol in pasticca 5 mg al mattino e 1 da 5 mg alla sera, rxulti 2mg al mattino, akineton 4mg al mattino
Rxulti mi è stato aggiunto al inizio di questa estate da un paio di settimane tutti questi medicinali sono diventati come l acqua fresca non fanno più effetto come prima e in quest ultimo tempo ho di nuovo pensieri o "voci" suicidi più passa il tempo e più la malattia sembra peggiorare consigli?
Che devo fare alterno attimi di lucidità ad un mondo apparte grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Il primo passaggio è riferire al suo specialista che i sintomi sono nuovamente presenti.

La variazione può essere stata fatta perché già avuto un fenomeno di questo tipo.

È possibile che debbano essere fatte altre variazioni

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/