Ansia xanax

Buongiorno,
Uso xanax da 6 anni, all inizio era al bisogno, poi da 3 anni a questa parte, su consiglio del mio medico curante lo prendo tutti i giorni mattina e sera e da una settimana mattina pomeriggio e sera.

Ho problemi di equilibrio mi sento instabile, ho fatto tutte le visite risultate tutte negative, solo la pedana stabilometrica mi ha dato esito positivo solo su supporto morbido ad occhi chiusi.

Prendendo le gocce mi sembra di stare meglio ma appena sento questa instabilita mi sale ansia e arrabbiatura.
È possibile che non ci sia niente a livello cervicale (fatta radiografie e risonanza) perché si accentua con i novimenti del collo.
Ma mi dicono tutti che ce fattore ansiogeno e muscolo tensivo.

A breve farò una prova calorica e mi hanno scritto visita psichiatrica.

Cosa posso fare?

È troppo quello che prendo (10 gocce mattino 20 gocce pomeriggio 30/40 gocce sera) e sono scesa però ne ho aggiunte al pomeriggio, ma il mio dottore mi dice meglio 10 gocce in più che stare male così...
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Le benzodiazepine non hanno azione risolutiva sulla sintomatologia e la terapia deve essere impostata in modo che ciò che lamenta possa andare in remissione

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/