Domanda su risperidone e zoloft

Buongiorno, volevo chiedere un informazione...soffro di disturbo ossessivo compulsivo da quando son piccolo...associato ad ansia generalizzata forte... Da circa 14 anni ho sempre preso zoloft 100 e risperidone o.
5 mantenendo un buon equilibrio...quest' anno a causa di un periodo di elevato stress son dovuto tornare dalla psichiatra che mi ha aumentato risperidone 1 mg ma mi ha causato tantissima depressione quindi mi hanno cambiato con fluvoxamina fino ad arrivare a 150 ma mi causava troppa sedazione e i pensieri ruminanti dovuti a tutte ste percezioni alterate non mi permettevano di vivere in pace e tranquillitá...essendo un corridore e svolgendo gare non riuscivo a spigarmi come mai avessi perso la voglia e le motivazioni nel fare sport...praticamente non mi dava piu il benessere di prima...quindi ho iniziato a controllare gli stati d'animo e le emozioni associate e son andato un po in tilt con tutto... mi pare di non capire piu nulla... quindi mi hanno rimesso zoloft fino a 150 ma sta sensazione di non percepire piu se mi piace correre ecc è rimasta... Idem con le ragazze perchè mi si è estesa a tutto...come ansia e umore non sto male ma ho sta sensazione strana di smarrimento...volevo capire se il risperidone a 0.5 preso per tanto tempo associato a zoloft mi dasse una sorta di dopamina in più che mi motivava...perchè ora dopo averlo sospeso son cambiato e non mi riconosco...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
I dosaggi precedenti potevano essere bassi ed andavano ottimizzati con i controlli periodici.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/