Venlafaxina

Da 36 giorni prendo venlafaxina 150 ora il mio psikiatra da 2 giorni 225 ad pochissimi risultati dormo solo con lendormin più di una pastiglia a sera mi chiedo come mai non abbia ancora gli effetti sperati secondo voi é possibile ci voglia ancora qualche altra settimana o cosa gradirei una gentile risposta grazie a chi mi risponde
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Adesso anche scritto in maniera incomprensibile e omettendo parte delle notizie di base. Ovviamente le si fa notare una cosa e Lei riscrive da capo, dovrebbe notare anche Lei che la domanda è sempre più una domanda "per fare una domanda", in cui il contenuto non ha importanza, viene addirittura omessa una parte, e la domanda cambia. Fa domande su cose che già sa con questo meccanismo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Dottore le chiedo la gentilezza di rispondermi a parte il fatto che sarò ripetitivo secondo lei può essere che questa benedetta venlafaxina debba dare ancora i suoi frutti o ritiene sia inutile continuare la ringrazio di cuore per la sua risposta opinione grazie