Una canna con poco fumo(hashis) e subito dopo vado a dormire influisce tanto con cipralex anafranil

Salve sono un ragazzo di 19 anni e da un po’ assumo cipralex 20mg la mattina, Anafranil 25mg la sera e depakin mattina e sera.
Volevo chiedere se fare una canna con poco fumo (hashis) solo ed esclusivamente la sera poco prima di andare a dormire influenzi di tanto con i farmaci.
Se si quali sono gli effetti collaterali?
fa così tanto danno anche una piccola cannetta prima di andare a dormire o potrei concedermelo?
Premetto che riesco a dormire meglio e non ho avuto finora effetti collaterali di nessun tipo e i farmaci mi sembra stiano funzionando normalmente.
Aggiungo che pratico bodybuilding, (non prendo steroidi di alcun tipo) seguo una dieta e mi alleno giornalmente.
Cordiali saluti e grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Non può utilizzare sostanze in concomitanza dell'uso di farmaci, l'utilizzo di sostanze può slatentizzare una condizione preesistente e peggiorare i suoi sintomi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Anche se le quantità sono a un livello molto basso, sarebbero così gravi le conseguenze ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
[#4]
Utente
va bene grazie mille per il suo tempo