Problemi di ansia

Buongiorno,
Io è da gennaio che mi hanno trovato linfonodi gonfi del collo ma con esito non reagenti, Ho cambiato lavoro il quale con il nuovo lavoro molta paura di sbagliare e molto altro e molto stressato e ansioso, da quel momento non sto più bene sento come una vibrazione o formicolio in tutto il corpo ventre e gambe molte volte le sento stanche, ogni tanto sembra quasi di svenire e anche mi sento un peso in testa che dura pochi secondi e scompare.
Poi ultimamente mi sono venuti anche delle extrasistole che durano pochi secondi e a volte scompaiono e ritornano e dolori dappertutto su schiena.
Da poco diagnosticata pure la gastrite cronica e da lì non so più cosa fare vivo costantemente con questa cosa e non riesco più a sorridere a svagarmi e cerco solo aiuto per comprendere questa cosa se può essere un ansia molto grave.
Ogni dolore che ho penso subito tumore ho la tosse tumore e non riesco più a distogliermi da questa realtà.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Nel corso di tutti questi mesi si è mai fatto visitare da uno psichiatra?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
No non mi sono mai fatto visitare