Stato d'ansia e daparox

Salve sono stato dal mio medico di famiglia per degli stati d'ansia, che mi portano ad accelerazione di battiti, leggera sudorazione e pensiero fisso su "problema" di turno che si può presentare, es.
il lavoro etc etc.
Lo stesso mi ha detto di prendere circa 10/12 gocce di Daparox al giorno e vedere come va, per poi aggiornarci sulla situazione e in caso smettere.
Considerato che non è uno specialista psichiatra secondo voi 10-12 gocce possono fare effetto?
e prendendolo per circa 2 mesi può avere dei benefici o a questo dosaggio e per questo periodo non ha completamente senso assumerlo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Il dosaggio è basso e la proposta di tempo di trattamento è troppo breve.

Sarebbe meglio che si rivolga ad uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie della risposta, allora a questo dosaggio e con questa tempistica non avrebbe senso prenderlo per nessun tipologia di ansia?