Aumento antidepressivo e aumento ansia

Gentili medici, dal una settimana su indicazione della psichiatra ho aumentato il daparox da 20 mg (presi per anni) a 30 mg perché sto attraversando un periodo molto stressante e un riacutizzarsi degli episodi ansiosi.
Ovviamente so che devo aspettare tre settimane circa per vedere i risultati, ma volevo sapere se è possibile un riacutizzarsi dell'ansia in questa fase... da ieri infatti sono in uno stato di tensione insopportabile... Premetto che anche in passato da 10 mg a 20 mg ho avuto dei problemi, può stare accadendo lo stesso per questo nuovo aumento?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
[#2]
Utente
Grazie mille dottore della gentile risposta. Buon lavoro