Non capisco cos'ho, potete aiutarmi?

Salve a tutti, come potrete ben vedere non sono nuova purtroppo nel chiedere consulti su medici Italia.
Sono ormai quasi sette mesi che non sto bene.

Soffro da quando avevo 17 anni di DOC, e sono in cura da piu di 10 anni.
Al momento, dopo aver cambiato vari farmaci, sono tornata alla mia "terapia originale", assumendo 200 mg al giorno di ZoLoft +50 gocce di Xanax.

Questa è la stessa terapia che ho seguito per i passati 10 anni, ma adesso sembra non funzionare più.

Non ho voglia di fare nulla, ho ansia per qualsiasi cosa, non ho voglia di uscire e quando lo faccio non riesco a stare bene.
Non riesco a concentrarmi su niente, mi sento a disagio con me stessa, ho pensieri e sensazioni di non farcela più.

Non riesco a dormire bene la notte, non riesco ad addormentarmi o nel caso avvenga, mi sveglio 10'volte.
Dormo di giorno e il pomeriggio.

Tutto mi sembra strano, piatto, e tutte le cose che mi piaceva fare prima adesso mi sono quasi indifferenti, come se non trovassi piu senso i nulla.

Faccio fatica a "avere a che fare con me stessa" giorno dopo giorno.

Cerco di distrarmi con le cose che ho sempre fatto, ma la testa continua a elaborare pensieri, mi sento affaticata, e non ho voglia di fare nulla.

Spesso mi capita di avere una sorta di crisi d'identità come se sentissi di non averne più una, di nn sapere più chi sono.

Sono appena tornata da un viaggio di un mese durante il quale ho avuto importanti problemi di dissociazione: le persone mi sembravano strane, tutte uguali, come se nulla e nessuno avesse un senso.

Non riesco più a riprendere la mia vita in mano.
Sapreste aiutarmi a capire cosa sto vivendo?
Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
È in una fase di ricaduta per cui la terapia va rivista

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie della risposta dottore, ma per "ricaduta" lei intende depressione o cosa?