Cariprazina, risperidone e olanzapina

Salve, per disturbo schizoaffettivo prendo 20 mg di Olanzapina, 8 di Risperidone e da due giorni lo psichiatra ha aggiunto 6 mg di Cariprazina perchè la terapia non stava funzionando.
Prendo inoltre 2 capsule da 300 di Carbolithium.
Ora volevo sapere siccome da quando prendo Cariprazina sono un pò irrequieto e ho difficoltà a stare fermo e riposare, volevo sapere se è un effetto transitorio o rimarrà nel tempo?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Potrebbe essere un effetto transitorio che va monitorato

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
La ringrazio dottore
[#3]
Utente
Scusi dottore anche un pò d'ansia può essere un effetto iniziale transitorio?
[#4]
Utente
È eccessivo 3 neurolettici?
[#5]
Utente
Mi ha dato lo psichiatra Akineton 4mg per acatisia, funziona anche sull'ansia?
[#6]
Utente
Cariprazina, Risperidone e Olanzapina. C' è qualcuno di questi farmaci che può provocare ansia?