Sospensione lyrica e sostituzione per gravidanza

Buongiorno Sono incinta, circa 5 settimane.
Al momento del concepimento, assumevo liryca 75+25+75 Appena ho scoperto di essere incinta, il neurologo ha sospeso il trattamento.
Mi ha detto di prendere integratori come il multicentrum Mamma, e normocist.
Ora io sono spaventata e non so cosa fare, se interrompere la gravidanza perché liryca rischioso o se continuare e soffrire i sintomi dell’astinenza.
Lo assumo da un anno circa e mi aiuta nel disturbo dell’umore, con i dolori della fibromialgia e della connettivite, ma quando l ho tolto di botto (su indicazione del neurologo) ho avuto momenti in cui sentivo il cuore a tremila e mi mancava l aria.
Freddo e caldo, mancanza di appetito, diarrea, tremori e giramenti di testa fortissimi.

Vorrei sapere anche per un futuro, se potrò sospendere Lyrica per avere un bambino, o sostituirlo con qualcosa che possa essere assunto in gravidanza.

Non so cosa fare perché sono molto provata dai giorni passati e non voglio nuocere né alla mia salute fisica né mentale.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Eventualmente vanno valutate terapie compatibili con la gravidanza soprattutto se ha un disturbo dell’umore che non ha specificato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Sì ho un disturbo dell’umore ma mi hanno tutti sconsigliato di andare avanti con la gravidanza.
Esistono varie terapie alternative e valide per togliere il farmaco in un futuro, e poter avere una gravidanza?