Referto eeg in paziente adhd

Buongiorno, sono una donna di 39 anni a cui è stato recentemente diagnosticato ADHD di tipo combinato.
Mi sono stati prescritti ulteriori esami per escludere cause di altro tipo, tra cui un EEG il cui referto è il seguente:

Tracciato a riposo costituito da un ritmo di fondo a 10/c/sec.
bilaterale, simmetrico, abbastanza stabile e reagente, frammisto a rare bouffees di attività lenta di tipo theta con aspetti aguzzi in regione frontotemporale bilaterale, che aumenta con l'iperipnea.
Inefficace la SLI.

Conclusioni: rare bouffees di attività lenta di tipo irritativo in regione frontotemporale bilaterale.

Vorrei avere un aiuto nella lettura del referto in attesa della visita con il mio psichiatra.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
La pertinenza sull’elettro encefalogramma è del neurologo e ne deve consultare uno di persona

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
D'accordo, grazie