Cimbalta 30 e lirica 25 e agorafobia

Salve da circa cinque anni assumo regolarmente C Cimbalta 30 e lirica 25 A causa di un disturbo di ansia generalizzato avuto un po’ di anni fa.

Ad oggi sto veramente bene non ho assolutamente alcun disturbo nella mia vita quotidiana, ad eccezione delle situazioni durante le quali devo tenere delle riunioni con tante persone cosa che a causa del mio lavoro manageriale ultimamente sto vivendo molto più frequentemente.
In queste occasioni, infatti, avverto un forte stato di agitazione con fortissima secchezza alla bocca che spesse volte mi limita molto nei miei comportamenti e nelle mie capacità interlocutorie
Volevo sapere se era possibile in aggiunta al lirica e al Cimbalta e solo all’occorrenza, ovvero prima di iniziare le riunioni, assumere un ansiolitico che potesse darmi ulteriore senso di tranquillità per affrontare queste occasioni.
Vi ringrazio, cordialità.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Può chiedere al suo specialista l’opportunità di una modifica di terapia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Dottore grazie . Già l’ho fatto e mi paventava un aumento del Cymbalta da 30 a 60 mg . Pensate che possa essere una strada percorribile per riuscire a superare diciamo questo ultimo scoglio o anche a fare sì che io possa avere meno effetti e disagi durante le riunioni in cui si manifestano questi forti disagi ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
La scelta del suo medico con visita diretta prescinde da un parere on line.

Nella prima richiesta non ha detto che aveva già avuto una soluzione dal suo specialista ed ha richiesto un suggerimento su una ipotesi pensata da lei.

Ora sostiene che le è stata proposta una soluzione.

In questo momento deve scegliere se seguire queste indicazioni ricevute oppure sentire il parere di un nuovo specialista dal vivo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
Utente
Dottore mi dispiace se ho omesso nella prima interlocuzione di dire che già mi era stato suggerito l’aumento del cymbalta .

La mia domanda è :secondo lei il Cimbalta 60 mg per l’ansia sociale che si manifesta in maniera più massiccia durante riunioni durante le quali diciamo ho gli occhi puntati addosso . Pio andare bene o meglio l’aumento da 30 a 60 può aiutarmi a gestire il disagio ?