Cambio stagione

Salve...sono in cura da qualche anno con Escilatopram e ogni tanto qualche ciclo di Liposom...le cose non vanno poi così male ma c'è un problema che mi affligge da tanto tempo ed è il cambio di stagione in autunno non molto ma in primavera è molto fastidioso...può essere stanchezza o a tratti deralizzazione...il problema è che ormai è una sorta di loop ogni volta che arriva settembre ottobre o marzo aprile...volevo chiedervi può essere di aiuto una psicoterapia?
visto che coi farmaci non vedo notevoli miglioramenti...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63