Ansia forte appena sveglia

grazie a chi risponderà, la mia è una storia un po lunga, ma per farla breve ho avuto già problemi di ansia sempre curati da psichiatra e psicoterapeuti ma appena nella mia vita succede qualcusa di imprevisto tutto torna a galla, ora il mio cane di 12 ani si deve operare il laparoscopia per rimuovere i testicoli ritenuti che potrebbero essere un tumore ma io non so perchè non la vivo bene cioè è come se il mio cane sta già per morire quando in realtà no ma io poi credo dietro a questo ci sia altro non lo so, sto male però appena prendo lo xanax la mattina poi mi passa e la sera sto bene, io però voglio uscire voglio sempre fare cose nn voglio stare a casa perchè ho paura vivo nella paura (chiaramente ora ho riconttatato il mio psichiatra e sto facendo psicoterapia.

non so se è il cane o magari è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso ho 33 anni
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.1k 1k 63
Evidentemente la sintomatologia di cui soffre non è stata ben trattata.

Se permangono queste modalità disfunzionali ha avuto una scarsa risposta alla psicoterapia e un trattamento farmacologico insufficiente o troppo breve.

La situazione andrebbe rivista senza altre attese.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/