Differenza tra doc e psicosi ossessiva

Buongiorno soffro di doc da anni...le varie terapie non le ho mai seguite nel corso degli anni...l ultimo terapeuta che mi sta seguendo mi ha detto che ci sono in me segni psicotici...inutile dire che sn in preda al panico...cosa voleva dire secondo voi?

Che differenza c'è tra doc e psicosi ossessiva?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 4k 200 21
Lei chiede "cosa voleva dire secondo voi?": solo il suo psichiatra le può dare una risposta. Il suo disturbo la porta a fare domande per cercare una rassicurazione. Non possiamo dare retta al doc e quindi qui non troverà risposta.

Franca Scapellato

[#2]
Utente
Ma la psicosi porta a fare gesti estremi ? Tipo fare del male?
[#3]
Utente
Poi praticamente il mio psicologo mi ha detto che secondo lui ci sono dei tratti psicotici mentre lo psichiatra no....non so a chi dare retta.....so solo che ho una fottuta paura di fare del male alla gente che amo