Ansia e attacchi di panico diarrea ricorrente

È da circa 8 anni che soffro di attacchi di panico, ansia ricorrente e dopo tanti esami tra allergie prick test intolleranze celiachia non è mai uscito niente.

Così mi sono rivolto ad uno psichiatra che a l'epoca mi fece fare una cura con dropaxin diacia che ha avuto i suoi frutti ma dopo qualche tempo sembrava nn funzionare più per i miei attacchi più pesanti erano dovuti da questi mal di pancia inspiegabili fatta colonscopia ed era tutto nella norma.

Ad oggi il problema è diventato più persistente che davvero non riesco a godermi neanche i miei figli.

Mi sono rivolto ad un altro psichiatra che mi ha consigliato di cambiare terapia dandomi Levopraid perché ho sempre un oppressione allo stomaco che non mi fa mangiare alprazolam 0, 75 da prendere 20 gocce al bisogno, ma considero che nei momenti di ansia ne ho presi anche 35 ma non hanno assorto nessun effetto e da oggi mi sta facendo prendere lyrica.

La mia domanda è io adesso che ho sospeso dropaxin mi è venuto un senso di nervoso tale che nn ho voglia nemmeno di essere sfiorato e continue scariche di diarrea secondo me dovuta dall'eccesso di rabbia perché è una rabbia che non ho mai provato ma può essere un effetto che può essere portato dalla sospensione dal dropaxin?

Vi chiedo aiuto per trovare qualche domanda a questo perché nn riesco a vivere più e vi ringrazio davvero di cuore a chi potrà aiutarmi

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63

Ha sempre avuto questa sintomatologia di tipo intestinale indipendentemente dall'uso di terapia o meno.

La situazione va rivista in modo efficace per ridurre la sintomatologia che lamenta.

Per approfondire: Farmaci, ansia, gastroenterite: tutte le cause della diarrea

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/