Problemi sessuali

Buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni etero, da sempre feticista del piede, premettendo che sono vergine.

Solo negli ultimi 6/7 anni questa è diventata una fissa, purtroppo non riesco ad avere in nessun altro modo piacere.

Negli ultimi due anni, ho riscontrato anche un altro tipo di piacere essere schiavizzato dalla donna, con mansioni che non riguardano solo il feticismo del piede ma fare l'autista, maggiordomo e tutto ciò che si possa fare.

Ormai non so più che fare ho difficoltà a fare tutto, ovviamente non mi sento libero di approcciare con una donna, data che la mia attrazione riguarda solo questo.

Vorrei provare a riprendere la mia vita in mano, provare a costruirmi una famiglia ma è impossibile dato che con qualsiasi donna io spero solo di ricevere ordini Ed essere umiliato per poi ricevere come premio l'onore di fare un massaggio/baciare i piedi.

Esiste una cura?
Aiutatemi, sono disperato!
Grazie a tutti!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
"non mi sento libero di approcciare con una donna, data che la mia attrazione riguarda solo questo"
Partirei da questa affermazione. Evidentemente no, l'attrazione riguarda anche altro, altrimenti non lamenterebbe di essere "incuneato" solo in questo tipo di fantasie, se il suo desiderio fosse solo questo.
Vuole approcciare una donna anche in maniera normale, o in altra maniera che non comporti questo tipo di orientamento "vincolante", anche perché non parliamo di un tipo di rapporto sessuale, ma di un ruolo o fantasia che unilateralmente alimentano un'attività autoerotica presumo, non un rapporto.
Quindi le manca il rapporto, e poi ciò che deriva anche dal rapporto, o gli si costruisce intorno, come la famiglia ad esempio.

Qualcuno l'ha mai valutata ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Buongiorno Dottore. Grazie per la risposta.
No nessuno mi ha mai valutato.
Il problema è un altro, io guardando anche dei video porno non provo eccitazione.
La mia eccitazione deriva solo dai piedi e dall'umiliazione, ad esempio: quando vedo una ragazza carina, il mio desiderio è quello di sottomettermi a Lei,baciare e massaggiare i suoi piedi, quindi nel momento in cui mi ritrovo a parlare con la ragazza questi sono i miei pensieri.
Ma allo stesso modo non riesco a dire a una ragazza " vorrei essere il tuo schiavo".
Spero di essere stato chiaro.
Grazie mille
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 44.9k 1k 248
Nei video non prova eccitazione perché la differenza assoluta qual è ? Che non sono persone vere ? Che non riguardano Lei personalmente e non si immedesima, non ha senso per Lei ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini