Depressione cronica da anni

Salve cari dottori, s

cusatemi il disturbo ma il mio disagio, la mia disperazione è arrivata ad un limite insopportabile, ho 31 anni, da quasi 5 anni sto il 90% della giornata a letto, ho avuto pensieri di suicidio, dove programmavo dettagliatamente la mia fine, tristezza, nottate insonni, fino a quando ho deciso di rivolgermi ad una psichiatra che con vari cambi di terapia era riuscita a farmi togliere i pensieri suicidari ma mi ha permesso anche di mettere su altri 30 kg da aggiungere ai miei 116 di partenza arrivando quindi a 146 kg, adesso non riesco ad alzarmi, non ho stimolo a far nulla, nessuna voglia.

Per aggiunta ai miei disagi c'è la mia compagna e mio padre che mi dicono di fare qualcosa, che la mia depressione non è una malattia, che sono un debole, e non ho forza di volontà, ma io non sò dove prendere questa forza, adesso mi stanno dicendo che devo farmi una tac al cervello e che se non ho tumori o danneggiamenti cerebrali la mia è solo una scusa per non fare niente, vi chiedo se potete aiutarmi, se potete smentire le parole di tante persone che a posto di aiutarmi mi stanno facendo sprofondare sempre di piú, vi ringrazio, una buona serata

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
[#2]
Utente
Solo trittico 75mg la sera, ho chiesto aiuto al mio psichiatra ma lui mi ha detto che era in ferie e al ritorno mi ricontattava. Dottore se non la disturbo vorrei un suo parere al mio messaggio, riguardante le idee delle persone che mi circondano in modo che io possa in qualche modo difendermi e magari far vedere il suo messaggio agli interessati
[#3]
Utente
Grazie mille per le risposte...
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
La terapia attualmente non sembra essere sufficiente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/