Salve.da quando ho iniziato ad assume gli psicofarmaci in estate sudo tantissimo, in inverno no

Salve.

Da quando ho iniziato ad assumere gli psicofarmaci in estate sudo tantissimo, veramente tanto.

Non posso fare nulla.
Ho anche perso il lavoro, lavorando in cucina.

Assumevo 15 gocce di laroxyl e 10 mg di olanzapina.

Parlando con lo psichiatra abbiamo attribuito la colpa dell' iperidrosi al laroxyl, per questo lo abbiamo sospeso pian piano.

Da due mesi a questa parte prendo solo l'olanzapina e continuo a sudare tantissimo.

A questo punto credo che la causa sia proprio l' olanzapina.
Leggendo il foglietto illustrativo dice che può causare sudorazione eccessiva.

Esistono degli antipsicótici che non facciano sudare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Se suda a causa della terapia si deve valutare una possibile variazione

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Si, prima non sudavo mai..
Ho iniziato a sudare così tanto da quando assumo questi psicofarmaci.
Esistono degli antipsicotici che non fanno sudare ? Grazie per la risposta!